
10/10/2025 – Orizzonti Rosso – La mostra a Palazzo Gabrielli Mignanelli
VISITA GUIDATA ALLA SCOPERTA DELLA MOSTRA CHE CELEBRA IL GENIO DI VALENTINO E IL COLORE ROSSO, NELLA NUOVA PRESTIGIOSA SEDE ESPOSITIVA DI PALAZZO GABRIELLI-MIGNANELLI
La Fondazione Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti inaugura la nuova prestigiosa sede di Piazza Mignanelli a Roma con Orizzonti | Rosso, una mostra immersiva che esplora il colore rosso come codice estetico, simbolico e identitario. La bellezza crea bellezza: la Fondazione tra arte e moda, celebra il genio di Valentino e il colore rosso, simbolo della sua identità creativa e l’essenza della sua visione. Attraverso una selezione di ottanta opere straordinarie – 50 abiti di Haute Couture e 30 opere d’arte contemporanea – l’allestimento esplora i molteplici orizzonti concettuali del rosso, invitando al confronto con la sua portata e profondità emotiva.
COSTI
- Intero: 27 € visita guidata, auricolari, biglietto di ingresso e prevendita.
- Visita con pagamento anticipato tramite bonifico: quando sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti, verrai contattato dalla nostra segreteria per il pagamento anticipato della quota.
- Se sei in possesso di un buono regalo: prenota inserendo il tuo codice voucher nell’apposito campo. Dopo aver ricevuto la tua prenotazione, verificheremo il codice ed applicheremo lo sconto relativo al tuo buono.
- Visita guidata con un numero limitato di posti disponibili.
PRENOTA
- Seleziona la quantità in base al numero di partecipanti e vai avanti.
- Ti verrà chiesto di compilare il form dei participanti. Se prenoti per più persone ma non possiedi i dati completi al momento della prenotazione, potrai utilizzare lo stesso nome per tutti.
- Se l’evento prevede il pagamento anticipato della quota, verrai contattato dalla nostra segreteria al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; se è previsto il pagamento sul posto, potrai pagare in contanti il giorno dell’evento.
- Infine, dopo aver inviato la prenotazione, riceverai una email di conferma (controlla anche in spam).