fbpx ROMA CON MARTINA GATTI | Sinopie

ROMA CON MARTINA GATTI

Costi
Chiedi un preventivo
Cosa include

Un gift voucher digitale personalizzato

 

 

Visita guidata privata fino a 6 persone con Martina Gatti

Se vuoi fare un regalo davvero unico e speciale, un'esperienza Sinopie è la scelta giusta! Le nostre proposte per scoprire la Città Eterna: dai posti insoliti ai grandi classici come non li avete mai visti. Regala una passeggiata per Roma o una visita guidata in un sito culturale con una guida professionale e coinvolgente che saprà farti scoprire le mille storie, curiosità e racconti che si celano nel vasto patrimonio della Città Eterna. Ti invieremo un biglietto digitale personalizzato con il nome del mittente e del destinatario e una frase augurale a tua scelta.

Martina Gatti - Museologa e Storica dell'Arte, è guida autorizzata della Provincia di Roma, Firenze e Città del Vaticano. A seconda della richiesta, organizza tour e visite guidate in italiano, spagnolo e inglese. Appassionata sostenitrice di un concetto di cultura accessibile a tutti, da anni cura l'organizzazione di eventi culturali a Roma, le pubbliche relazioni per la diffusione di progetti didattici e coordina attività di inclusione sociale nell'ambito museale. È docente di Storia dell'Arte per il Circolo di Palazzo Madama e per il Touring Club Italiano. In ambito turistico è in possesso del patentino di accompagnatrice e direttore d'agenzia di viaggi; collabora altresì con diverse Agenzie e Tour Operator. Dal 2008 è presidente di Sinopie. Per l'Associazione svolge visite guidate, organizza eventi e si occupa dei contatti con le Istituzioni per progetti di formazione e didattica museale.

Regolamento di utilizzo

Il tour può essere scelto o costruito in base alle specifiche esigenze e necessità. Sono esclusi eventuali ingressi ai siti culturali, auricolari e diritti di prenotazione. Il tour può prevedere massimo 6 partecipanti. È sempre obbligatoria la prenotazione via email all'indirizzo info@sinopie.it o chiamando il 388 3531375.

Restano valide le condizioni per i voucher acquistati entro il 30 aprile 2021.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.

Modalità di consegna

Il voucher viene emesso in formato digitale e spedito via email all'indirizzo desiderato.

© Associazione Culturale Sinopie - Piazza Margana, 39, 00186 Roma - (tel) 06.96526460 / cell. 388.3531375

Informativa Privacyinfo@sinopie.it