
10/06/2025 – Esclusiva Visita Serale: Chiesa di San Luigi dei Francesi
LA CHIESA DI SAN LUIGI DEI FRANCESI APRIRÀ LE SUE PORTE IN ESCLUSIVA AL NOSTRO GRUPPO DOPO L’ORARIO DI CHIUSURA
Visita guidata serale in esclusiva della Chiesa di San Luigi dei Francesi, situata nel rione Sant’Eustachio, a pochi passi da piazza Navona e dal Pantheon, e famosa per i capolavori di Caravaggio, Domenichino e Guido Reni. La chiesa si impone sull’omonima piazza con un’ampia facciata tardo-rinascimentale, sormontata da un timpano triangolare con lo stemma di Francia. All’interno, la seconda cappella della navata destra è dedicata a Santa Cecilia e ospita gli affreschi di Domenichino e la pala d’altare di Guido Reni. Nella navata sinistra si trova la Cappella Contarelli, che custodisce tre dipinti realizzati da Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, tra il 1599 e il 1602: la Vocazione di San Matteo, San Matteo e l’angelo e il Martirio di San Matteo.
COSTI
- Intero: 30 € visita guidata, auricolari e ingresso speciale.
- Visita con pagamento anticipato tramite bonifico: quando sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti, verrai contattato dalla nostra segreteria per il pagamento anticipato della quota.
- Se sei in possesso di un buono regalo: prenota inserendo il tuo codice voucher nell’apposito campo. Dopo aver ricevuto la tua prenotazione, verificheremo il codice ed applicheremo lo sconto relativo al tuo buono.
- Visita guidata con un numero limitato di posti disponibili.
PRENOTA
- Seleziona la quantità in base al numero di partecipanti e vai avanti.
- Ti verrà chiesto di compilare il form dei participanti. Se prenoti per più persone ma non possiedi i dati completi al momento della prenotazione, potrai utilizzare lo stesso nome per tutti.
- Se l’evento prevede il pagamento anticipato della quota, verrai contattato dalla nostra segreteria al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; se è previsto il pagamento sul posto, potrai pagare in contanti il giorno dell’evento.
- Infine, dopo aver inviato la prenotazione, riceverai una email di conferma (controlla anche in spam).