12/04/2026 – Passeggiata Rionale: Rione XIX Celio
VISITA GUIDATA ALLA SCOPERTA DEL RIONE XIX CELIO
Itinerario alla scoperta del rione che più di ogni altro ha saputo preservare le vestigia della Roma Medievale, sorte sulle reliquie di quella antica: da San Gregorio al Celio per Ss. Giovanni e Paolo, attraverso l’Arco di Dolabella e Silano sino ad arrivare ai Ss. Quattro Coronati, una passeggiata ricca di testimonianze monumentali e di insolite storie.
COSTI
- Quota Sinopie: 12 € visita guidata e auricolari.
- Visita con pagamento in contanti sul posto.
- Se sei in possesso di un buono regalo: prenota inserendo il tuo codice voucher nell’apposito campo. Dopo aver ricevuto la tua prenotazione, verificheremo il codice ed applicheremo lo sconto relativo al tuo buono.
- Visita guidata con un numero limitato di posti disponibili.
PRENOTA
- Seleziona la quantità in base al numero di partecipanti e vai avanti.
- Ti verrà chiesto di compilare il form dei participanti. Se prenoti per più persone ma non possiedi i dati completi al momento della prenotazione, potrai utilizzare lo stesso nome per tutti.
- Se l’evento prevede il pagamento anticipato della quota, verrai contattato dalla nostra segreteria al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; se è previsto il pagamento sul posto, potrai pagare in contanti il giorno dell’evento.
- Infine, dopo aver inviato la prenotazione, riceverai una email di conferma (controlla anche in spam).



